I capannoni agricoli Civert sono coperture ad arco progettate per servire il settore agricolo e zootecnico.
Questi capannoni mobili o fissi permettono di tenere al riparo rotoballe di fieno, attrezzi, trattori, e prodotti dell’agricoltura, oltre a ricoverare anche animali, allestire stalle provvisorie o allevamenti di polli e galline ovaiole.
Caratteristiche dei capannoni in pvc per agricoltura
Per le aziende agricole, di allevamento e di pollame Civert ha messo a punto il modello Agri, dalla forma semicircolare realizzato in acciaio strutturale a doppio arco o arco singolo. Il rivestimento di questi capannoni telonati agricoli invece è fatto di robusto telo in PVC da 750 g/mq, che offre un’ottima protezione da agenti atmosferici e carico neve eccezionale.
La membrana dei tunnel pvc agricoli riceve anche un trattamento ignifugo classe 2 (o classe 1 su richiesta) per prevenire grandi roghi in aperta campagna o vicino a stalle e tettoie.
La struttura dei capannoni in pvc per agricoltura, anche detti tunnel agricoli, è solitamente autoportante: in questo modo le coperture per capannoni agricoli possono essere installate ovunque.
Capannoni telonati agricoli installabili su terreno accidentato, campi, vicino a stalle, tettoie e fienili. Disponibili in dimensioni totalmente personalizzabili in profondità, altezza e a partire da 6 metri di larghezza.
Oltre ai classici tunnel ad arco, Civert realizza anche soluzioni per magazzini e rimessaggio mezzi (come capannoni per trattori e macchinari) nella versione più classica. Le coperture in pvc classiche sono disponibili sia in versione autoportante che nelle versioni monofalda e bi-falda per essere accostati a fabbricati esistenti.
Consulenza e preventivi su misura
Civert sceglie sempre un approccio altamente consulenziale, cucendo le coperture per capannoni agricoli e tunnel agricoli a misura del cliente. Richiedi un preventivo gratuito per scoprire il prezzo e le soluzioni Civert più adatte al tuo progetto aziendale.