I capannoni telonati frontali sono il modello di capannoni mobili Civert che viene montato a ridosso di un fabbricato esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso. Il modello frontale viene denominato Long.
Questi tunnel mobili in pvc sono posizionati a protezione degli accessi a capannoni e magazzini aziendali, riparando le attività di scarico merci o andando ad ampliare lo spazio di stoccaggio disponibile.
Immagini capannoni telonati frontali
Caratteristiche capannoni telonati frontali Long
I capannoni telonati Civert vengono realizzati in telo pvc e acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche, un doppio trattamento unico nel settore e capace di rendere il tunnel mobile resistente e duraturo. Il manto di copertura invece è fatto di telo PVC ignifugo e impermeabile, con spessore variabile a seconda delle esigenze isolanti. I tecnici Civert calcolano carico neve e tenuta strutturale per offrire un prodotto versatile e robusto contro evento meteorologico.
Lo scorrimento dei tunnel mobili frontali in PVC è garantito da ruote in acciaio poste su una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS. La struttura retrattile può essere azionata manualmente o, per grandi coperture, mediante sistema motorizzato.
I magazzini telonati frontali vengono realizzati completamente su misura per il cliente. Possono essere chiuse sul fronte libero con porte rapide a impacchettamento o avvolgimento, tende e telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate. In più si possono implementare con accessori, feritoie, telo Ultravision® e molto altro.