I capannoni e le tettoie laterali sono il modello di capannoni telonati in pvc che viene montato a ridosso di un fabbricato esistente per aumentare le aree coperte a lato di un magazzino.
Possono essere realizzati come coperture con tetto monofalda o come capannoni con tetto a doppia pendenza.
Questo permette di ottimizzare lo spazio aziendale coprendo anche zone inutilizzate o con vincoli di confine.
Caratteristiche capannoni laterali in acciaio e pvc
La struttura dei capannoni e delle tettoie industriali è realizzata acciaio certificato, zincato e verniciato a polveri epossidiche. Il rivestimento invece è fornito da un telo PVC di copertura, disponibile in diversi spessori, doppio o con contro telo antincondensa. Questo mix fa del capannone latarale un prodotto resistente, inossidabile e duraturo, immune a corrosione, salsedine e altri agenti atmosferici. In più i tunnel ricevono un trattamento ignifugo secondo la normativa EN ISO 13943:2017, in classe 2 o su richiesta in classe 1.
Civert sceglie sempre un approccio altamente consulenziale, realizzando tunnel, capannoni e tettoie su misura del cliente e altamente personalizzati. Alta qualità marchiata CE e prezzi vantaggiosi sono altri aspetti fondamentali che fanno dei tunnel mobili Civert la soluzione logistica più veloce e funzionale per ogni settore industriale.
Tipologie di capannoni e tettoie laterali
Vuoi ricevere un preventivo su misura?
I nostri tecnici presenti su tutto il territorio nazionale, forniscono preventivi senza impegno e consulenza gratuita per le aziende che vogliono aumentare le aree coperte aziendali o di magazzino.